fbpx

L’autoscuola migliore: come sceglierla?


Cerchi un’autoscuola all’avanguardia e capace di parlare il tuo stesso linguaggio? Dove si possa apprendere divertendosi? Se cerchi a Milano una scuola guida dove questo sia possibile, l’autoscuola Govone è quella giusta per te. Innanzitutto, con il metodo “Guida e Vai”, imparare il codice della strada è diventato molto più semplice e interattivo: infatti, mettiamo a disposizione dei nostri iscritti dei semplicissimi video, realizzati dai migliori professionisti del settore, con cui apprendere le norme della strada in maniera veloce e divertente; poi, scaricando l’apposita app, potrai collegarti con l’innovativo Manuale Patente ed esercitarti con i Quiz Patente, direttamente dal tuo smartphone (scopri di più cliccando qui: https://autoscuolagovone.com/guida-e-vai/).

 

Guida e vai!

Queste nuove tecnologie, con degli speciali sensori ottici e simulatori 3D, permettono ai futuri automobilisti di immergersi in una città virtuale, in cui è possibile vivere, in modo estremamente realistico, ciò che si è studiato sui libri. In questo modo, si possono sperimentare in modo più pratico le manovre di guida e tutte quelle situazioni particolari in cui può capitare di imbattersi al volante, e lo studio diviene più dinamico e coinvolgente. Con il sistema “Guida e Vai”, ti sarà possibile comunicare con il tuo istruttore, visualizzare di volta in volta i tuoi progressi e rivedere gli errori che hai commesso alla luce delle spiegazioni teoriche.

Tutto ciò, in combinazione con le classiche lezioni di teoria in cui i nostri operatori ti spiegheranno in prima persona le regole del codice stradale. Un formidabile mix di tecniche che fanno della scuola guida Govone la scuola giusta da scegliere se vuoi prendere la patente a Milano in maniera piacevole e con meno sforzi. Con il sistema “Guida e vai”, inoltre, sono previste agevolazioni e premi per i nostri iscritti, che potranno ricevere una giftcard, usufruire di speciali promozioni e partecipare a vari concorsi a premi, oltre che beneficiare della ricchissima offerta formativa a disposizione.

 

Le nostre lezioni di guida su Youtube

Se tutto ciò non bastasse, per gli utenti della nostra autoscuola abbiamo realizzato un canale Youtube specifico sia per apprendere le nozioni teoriche, sia per prendere confidenza con la guida (clicca qua per vedere i nostri video: https://tinyurl.com/y3wckltw); in questo modo potrai ripassare i concetti che ti spieghiamo a lezione direttamente a casa tua, o dove preferisci, nel tuo tempo libero, proprio come se fossi a scuola con noi.

 

Supporto social

Potrai seguirci ed avere supporto nello studio anche attraverso il gruppo Facebook della nostra autoscuola a Milano (https://www.facebook.com/GruppoAutoscuolaGovone/) e sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/gruppo_autoscuolagovone/), dove troverai costanti aggiornamenti con informazioni utili a chi deve dare l’esame della patente e lezioni online sui diversi argomenti che sono oggetto dei quiz ministeriali.

 

La nostra autoscuola all’avanguardia a Milano

Sei pronto a iniziare le esercitazioni e a sperimentare questo innovativo metodo di studio? Per qualsiasi informazione, contatta la nostra autoscuola presso la sede a te più comoda a Milano: in via V. Foppa 41, allo 02/475484 o al 329/0679651, oppure in via Ampere 126, allo 02/2890893 o al 366/4560397 (mail autoscuolagovone@autoscuolagovone.com). Prendere la patente non è mai stato così divertente.