Guida e vai

Un metodo innovativo

Le nostre autoscuole utilizzano il metodo Guida & Vai per lezioni di teoria. Un sistema all’avanguardia attraverso il quale i nostri allievi possono imparare divertendosi.

Come funziona

Vivere delle esperienze aiuta l’apprendimento, soprattutto nei ragazzi. Su questo principio si basa il sistema Guida e Vai.

Con le nuove tecnologie è possibile utilizzare i visori ottici e trovarsi immersi in una città virtuale, in cui è possibile guardare, in modo realistico, ciò che poco prima si è studiato sui libri.

Ogni situazione particolare alla guida diventa così facile da comprendere e il metodo di studio diventa dinamico, interattivo e coinvolgente.

Con l’ausilio dell’applicazione Quiz Patente – Guida e Vai, unita alla tecnologia della realtà virtuale e aumentata, superare l’esame di teoria non è mai stato così semplice.

autoscuola-govone-guidaevai-app
autoscuola-govone-guidaevai-patente

Siamo associati a guida e vai

La nostra autoscuola è entrata a far parte di Guida e Vai per agevolare i nostri clienti nell’ottenere la patente. Guida e Vai ci fornisce le soluzioni più comode e moderne per svolgere le lezioni di teoria.

Servizi all’avanguardia

I nostri insegnanti possono fare lezione in modo interattivo, grazie a dei supporti digitali, con i quiz ministeriali, il manuale di teoria e le schede personalizzate per ogni corsista.

Utilizziamo il Tagbook, il primo libro interattivo che insieme alla realtà virtuale e aumentata offre un’esperienza immersiva agli allievi.

Ai nostri clienti proponiamo anche video lezioni con tanti utili approfondimenti per aiutarli nell’apprendere le regole di una buona guida.
Inoltre, comunichiamo con i nostri allievi anche attraverso i canali social come Facebook, Instagram e YouTube.

VAI ALL’APP

quiz patente guida e vai
NOLEGGIO-GUIDA-E-VAI